Giovedì 8 Settembre

Ritrovo nella Pieve di San Giovanni Battista per il montaggio della Mostra “Scattare Nel Tempo”  fotografie dei Soci del Fotoclub Il Palazzaccio per La Marzocchina

Ecco il programma completo:

La marzocchina

Giovedì 15 Settembre

Uscita fotografica a sorpresa! (Vi aspettiamo per sparare gli ultimi colpi prima del freddo e della pioggia!)

AGGIORNAMENTO: Dopo la forte e costante insistenza del Socio Mario Lanini l’uscita fotografica in notturna sarà svolta a Loro Ciuffenna.

Ci ritroviamo davanti al parcheggio della Coop alle ore 21:00, puntuali!

fotografi

Giovedì 22 Settembre

Proiezione audio-visiva “Southwest China” a cura di Sofia Bandini.

Sofia

Giovedì 29 Settembre

Serata didattica a cura di Carlo Braschi “Sulle orme di Joseph Nicéphore Niépce”

catalogue-Niepce-View_Le_Gras

ATTENZIONE ATTENZIONE!!! SCALDATE LE VOSTRE FOTOCAMERE CHE ARRIVA IL #PALAZZACCIOTALENT2016!!!

Siamo in partenza per la seconda edizione dell’iniziativa totalmente social del Foto-Club il Palazzaccio volta a scoprire e valorizzare i giovani talenti del Valdarno!

Qui trovate tutte le informazioni per partecipare: #PalazzaccioTalent2016

PalazzaccioTalent2016_I_m_coming_

Si ricorda che l’ingresso è gratuito!

Buona luce.