E venne il 10 Aprile, lui apparve nella sua meravigliosa veste in una giornata dai colori primaverili, il sole scaldava i corpi e le menti… Ogni anno si ripete il miracolo come per il sangue di San Gennaro…

– Eccolo!!! Sentite le voci giù in strada!!!

– Via via liberate l’ingresso arrivano!!!

– Ma che è la domenica delle palme?!?!?

– No, è la domenica delle taglie!

– Delle taglie?!?!?

– Si, le taglie che aumenteranno dopo questo pranzo!

IMG_8696

 

Il profumo inconfondibile che lo riconosceresti anche in capo al mondo, quel profumo che non si può fotografare, il profumo della nostra terra, la terra natale di Masaccio e dello stufato alla Sangiovannese!!!

– Via, c’è da farsi male anche quest’anno!

– E che problema c’è!!!

Che fossimo un Fotoclub votato al cibo credo che sia assodato, ma una volta l’anno il nostro Presidentissimo ci regala L’EVENTO, ed è in questo giorno che ogni socio esprime il meglio di se… lo strumento del rassomiglio ci fa compagnia lì, da una parte, sempre pronto per l’evenienza ma in questo giorno si lavora più di mandibola… Quindi, si può mangiare con la fotografia si o no?!?!?!

Un grande grazie a tutti per la splendida giornata, passate sul sito in questi giorni perché tra poco alzeremo il velo su quello che sarà il vero “obiettivo” di questo 2016! Scoprirete #ObiettivoMasaccio!

 “L’amicizia moltiplica le cose belle della vita e diminuisce quelle brutte”  [Baltasar Gracián]

 

 

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.