L’ evento fotografico “Obiettivo Masaccio” – edizione 2017 , organizzato dal Fotoclub “Il Palazzaccio” si terrà dal 3 al 18 Giugno 2017 in San Giovanni Valdarno (Arezzo).

Nell’ edizione 2017 di “Obiettivo Masaccio” esporranno autori di fama internazionale quali Gabriele Micalizzi, vincitore del primo Master of Photography , in onda su Sky Arte, e talenti emergenti come Alessandro Montanari, che ci mostrerà la sua fotografia psicologica che lo ha reso famoso in Italia.

La terza mostra in collaborazione con “SAY I DO”, che, dopo lo straordinario successo del 2013, allestirà un nuovo evento sulla fotografia di matrimonio a cura di fotografi di calibro internazionale: Dennis Berti, Franck Boutonnet, Cafa Photo, Fortunato Caracciolo, Rino Cordella, Andrea Corsi, Emin Kulyiev, Victor Lax, Look Fotografia, Tudor Marius, Fabio Mirulla, Edoardo Morina, Theilen Photography, Daniele Vertelli.

Esposizioni:

“Dogma” di Gabriele Micalizzi – Pieve di San Giovanni Battista, Piazza Cavour ed installazione in Via Peruzzi

“Tales of Lamu” di Alessandro Montanari – Ex Ceramica, Via Mannozzi 18 – primo piano

“Say I do” Autori vari – Università di Geotecnologie, Via Vetri Vecchi 34

Inaugurazione:
Sabato 3 Giugno ore 16.30 – Centro Geotecnologie – Aula Magna, Via Vetri Vecchi 34

INGRESSO LIBERO

Programma completo ed aggiornato su www.obiettivomasaccio.it

TRAILER: https://vimeo.com/216589340

Ecco gli hashtag per i nostri canali social:

#ObiettivoMasaccio

#Dogma