Corso base di fotografia, 2023

Anche quest’anno non mancheremo al consueto appuntamento con il corso di fotografia che torna alla sua consueta programmazione all’inizio dell’anno nuovo.

Ci troveremo da Lunedì 9 Gennaio 2023, fino a Lunedì 3 Aprile 2023 presso la sala della Musica a San Giovanni Valdarno in Piazza della Libertà 1

Saranno, quindi, 15 lezioni suddivise fra teoria ed uscite dove mettere in pratica quanto appreso di volta in volta.

Il costo del corso è di 80 euro, la quota comprende la partecipazione al corso e la tessera associativa al fotoclub “Il Palazzaccio” per l’anno 2023.

Per le informazioni ed iscrizione rivolgersi entro il 7 Gennaio 2023 a:

1. Via mail a info@fotoclubpalazzaccio.it (l’iscrizione è valida al ricevimento della conferma).
  2. Mario Lanini telefonando al 338 83 38 194

Niente è dovuto a titolo di caparra confidando nella serietà di ognuno, il pagamento sarà effettuato nella prima serata.
Il corso prevede un numero di minimo 15 iscritti fino ad un massimo di 30. Qualora non si raggiunga il numero minimo il Fotoclub si riserva di annullare il medesimo.