Piccoli fotografi crescono

E’  finalmente iniziato Fotogiocando, il corso di fotografia per bambini organizzato da Unicoop Firenze in collaborazione con Fotoclub Il Palazzaccio.

I piccoli fotografi hanno seguito la prima lezione con i maestri più “maturi” con molta attenzione e con tanta voglia d’imparare.

foto 1

foto 2

foto 3

foto 4

Una bella soddisfazione per tutti i soci del Fotoclub vedere tanti piccolini con la passione per la fotografia.

Buona Luce!

About the Author: @lessi_o

1. Rispondi Luca Ghinassi

Una bella esperienza, soprattutto quando una bimba di 7 anni ti spiega una sua foto e ti fa capire che forse le parti dovrebbero essere invertite ! Sono troppo avanti !

2. Pingback: Ricaricare le batterie e ripulire gli obbiettivi… | Fotoclub il palazzaccio