Fornacella: al via la quarta edizione

Prossimo evento:

“Rajasthan – I grandi regni” di Mario Lanini

Mario Lanini Rajasthan Manifesto ridotto

Ogni posto è una miniera.

Basta lasciarcisi andare, darsi tempo, stare seduti in una casa da tè ad osservare la gente che passa, mettersi in un angolo del mercato, andare a farsi i capelli e poi seguire il bandolo di una matassa che può cominciare con una parola, con un incontro, con l’amico di un amico di una persona che si è appena incontrata e il posto più scialbo, più insignificante della terra diventa uno specchio del mondo, una finestra sulla vita, un teatro di umanità dinanzi al quale ci si potrebbe fermare senza più il bisogno di andare altrove.

La miniera è esattamente là dove si è: basta scavare.
(Tiziano Terzani)

PROGRAMMAZIONE FORNACELLA 2014-2015

INFO FORNACELLA

About the Author: Paolo Melani