SGV 24 ore Locandina

Si sta per concludere l’anno di festeggiamenti per i 25 anni del Fotoclub Il Palazzaccio e lo vogliamo chiudere con una dedica al nostro paese ed ai nostri compaesani.

Si tratta di un progetto nato un po’ per caso e per scherzo, ma che ha il sapore di qualcosa di veramente speciale.

Abbiamo voluto immortalare la vita quotidiana di San Giovanni cercando di coprire l’arco delle 24 ore, puntando l’attenzione sull’anima del nostro vivace paese: i cittadini.

Dal sindaco al panaio, dai carabineri al biciclettaio… con immagini che percorrono a ritmo d’orologio lo svolgersi delle molteplici attività che rendono viva la nostra preziosa città.

Nella settimana dal 17 al 21 del mese di Settembre, in occasione della festa del perdono, vi aspettiamo  con una mostra aperta a tutti nella Pieve di San Giovanni Battista.
Orario: tutti i giorni 17.30 – 23.00; sabato e domenica 10.00 – 12.00 e 17.30 – 23.00

INGRESSO LIBERO

Come sempre, se siete smanettoni potete interagire con noi su tutti i social!

#SGV24ORE

#25FotoclubDay