Qualcuno ha detto che l’occhio di una donna ha una marcia in più e probabilmente tutti i torti non li aveva, si è chiuso il primo #PalazzaccioTalent ed il vincitore è proprio una donna!

Il Fotoclub è felicissimo per il successo che il Talent ha avuto e per la grande partecipazione (un ringraziamento speciale alla mente ed al braccio, Daniele Nardi, che ha messo in piedi tutto questo nonostante fosse in attesa dell’arrivo della prima figlia! Che detto tra noi è bellissima!) poi al FotoClub il Palazzaccio, che a farsi dal suo presidente Bernacchioni all’ultimo degli iscritti hanno da subito appoggiato con entusiasmo questa iniziativa. D’altronde… chi altro ha il dovere di cercare senza secondi scopi i talenti di domani?

Poi ai prodi selezionatori che con santa pazienza hanno visionato e analizzato ogni singola foto arrivata, ogni giorno.

Poi il nostro poker di giudici, una squadra fantastica che ha dato credibilità e serietà al nostro concorso. Meglio scelta non esiste! Professionisti amici del FotoClub, astri nascenti ognuno nel suo settore… chi meglio di loro, chi?!?!?!

…eee… tutti, tutti, tutti i partecipanti! A farsi da quelli che hanno creduto nel nostro progetto con costanza, fino a chi ha distrattamente inserito un hashtag di tendenza e ha poi scoperto l’iniziativa.

Bene, basta discorsi, qui ci stiamo girando troppo intorno… veniamo al verdetto dei giudici.

Ci aspettavamo un vincitore, e un vincitore abbiamo:

@RuhanRudeep!!!!!
Ha dimostrato nelle sue foto una sensibilità ed un occhio attento non limitandosi alla superficialità.
Il talento di chi vede la situazione ne rimane colpito ed ha il gusto e la capacità di aspettare, muoversi e cercare la giusta composizione, dando pulizia movimento e tridimensionalità, caratteristiche che fanno di una foto un qualcosa da tornare a rivedere più volte.

A Ruhan va quindi l’iscrizione al corso base 2016 che parte a gennaio, e la tessera del FotoClub valida per tutto il 2016.

Menzioni d’onore:

Aspettiamo quindi Ruhan, Sara e Marco per una serata al FotoClub per la premiazione diretta dai giudici, e per ammirare le loro proiezioni.
Chi vuole assistere rimanga in contatto sui nostri canali social dove comunicheremo la data!