Giovedì 5 Aprile

Puntuali come ogni anno arrivano le “Pulizie di primavera”!!!

Inizio ore 21:15, armati di santa pazienza e di buona volontà, lavoreremo per una sede più brillante!

Giovedì 12 Aprile

Dopo le “Pulizie di primavera” non poteva mancare la sistemazione della sede!

Inizio ore 21:15, anche stasera venite armati di santa pazienza e di buona volontà, lavoreremo per una sede più bella!

Giovedì 19 Aprile

Serata di proiezione immagini a cura del nostro Socio Giorgia Pettorali non mancate!

Giovedì 26 Aprile

Serata di #Condi_Visioni, il tema scelto per questo mese: “Ritratto” (massimo 3 foto a testa inserite in una chiavetta).

ATTENZIONE:

#Condi_Visioni diventa appuntamento fisso ogni ultimo giovedì del mese fino a Maggio!

Siete TUTTI invitati a partecipare con le vostre foto ed il vostro punto di vista!

Il format è semplicissimo, 3 fotografie a testa e la voglia di mettersi in gioco!

Vi anticipiamo i temi scelti per i prossimi mesi così da potervi preparare in anticipo!

Febbraio: Street

Marzo: Still life

Aprile: Ritratto

Maggio: Arte e Architettura

Abbiamo deciso di dedicare il secondo giovedì di ogni mese alla visione ed il confronto di fotografie di Soci, amici, professionisti o appassionati quindi, chiunque avesse voglia di partecipare con le proprie immagini è il benvenuto!

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Domenica 22 Aprile si terrà “PERSONE-CIBO-TERRITORIO” una camminata alla scoperta del Km 0, l’intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione Il cuore si scioglie, non mancate!

ISCRIZIONI ENTRO GIOVEDI’ 19 APRILE