Giovedì 4 Ottobre

“In Nomine Christi” 

Proiezione audio-visiva a cura di Mario Ristori sulla rievocazione della Passione di Cristo del 30 Marzo 2018 a Terranuova Bracciolini.

Ore 21:30 in sede!

 

Giovedì 11 Ottobre

“Il Viaggio del Naga” 

Proiezione audio-visiva a cura di Mario Lanini.

Ore 21:30 in sede!

 

Giovedì 18 Ottobre

Serata organizzativa per la scelta e la preparazione del calendario della Misericordia.

Ore 21:30 in sede!

 

Giovedì 25 Ottobre

Una serata in compagnia di Antonio Manta.

Antonio Manta (Empoli, 1966) si divide fra le attività professionali di fotografo e di stampatore. Pur dedicandosi a una ricerca che lo ha portato a confrontarsi anche con il paesaggio e la ritrattistica, è in qualità di fotoreporter che si è più volte espresso lavorando in Romania, Marocco, Tunisia, Togo, Uganda, Laos, Israele, Cambogia, Vietnam e Armenia: Paesi che ha visitato per progetti legati a scopi umanitari da lui promossi e/o condivisi.

È docente di “Teoria del colore e tecnica di stampa digitale” (FineArt / Fine Art) nel biennio specialistico di Fotografia dei Beni Culturali presso l’Istituto Superiore Industrie Artistiche di Urbino (ISIA). Nel 2010 avvia una collaborazione con Epson che lo indica come principale testimonial e sviluppatore italiano del sistema di certificazione internazionale Digigraphie®. Dal 2008 è testimonial Canson Italia e dal 2012 testimonial Mondo. Collabora con altri marchi prestigiosi quali Profoto e Eizo.

Ore 21:30 in sede!

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.