Corso di fotografia base 2020 dal 13 Gennaio al 30 Marzo

Il corso si propone di fornire le nozioni di base della fotografia con lezioni teoriche e pratiche di livello semplice affrontando le tematiche principali passando dall’analogico al digitale ed è rivolto a chi si avvicina alla fotografia per la prima volta, a chi ne ha già una base ma vuole approfondire e sviluppare alcuni aspetti e a tutti quelli che hanno comunque voglia di partecipare e divertirsi.

Gli incontri si svolgeranno ogni Lunedì nella sede di Palazzo Corboli in Via Alberti 17 a S. Giovanni V.no dalle ore 21.15 alle 23.15 (tranne le uscite che saranno di Domenica mattina) dal 13 Gennaio al 30 Marzo.

Il costo del corso è di 80 euro per gli esterni, 50 euro per i soci del fotoclub e studenti I.S.I.S. Valdarno. La quota comprende la partecipazione al corso e la tessera associativa al Fotoclub “Il Palazzaccio” per l’anno 2020.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi entro il 7 Gennaio a:

• Via email a info@fotoclubpalazzaccio.it (l’iscrizione è valida al momento della conferma)
  • Mario Lanini telefonando al 338 83 38 194

Niente è dovuto a titolo di caparra confidando nella serietà di ognuno, il pagamento sarà effettuato nella prima serata.

Il corso prevede un numero minimo di 15 iscritti fino ad un massimo di 30.

Qualora non si raggiunga il numero minimo il Fotoclub si riserva di annullare il medesimo.