Condivisioni #iorestoacasa tema “Scattate attraverso…”

Divertiamoci insieme con la fotografia condivisa !
In tempi di #iorestoacasa il nostro fotoclub lancia il secondo appuntamento di #CondiVisioni da casa, il tema scelto per questa volta è: “Scattate attraverso…” (massimo 3 foto a testa)
Il format è semplicissimo, 3 fotografie a tema per ogni partecipante:
• postare le foto su facebook e/o su instagram entro mercoledì 1 Aprile
• utilizzare il tag #fotoclubilpalazzacciorestaacasa
• noi recupereremo le foto e le metteremo nella pagina del nostro sito https://www.fotoclubpalazzaccio.it/cms/2020/03/condivisioni-iorestoacasa/ per poterle vedere tutte insieme, da giovedì 2 Aprile ore 21.00.
Non si vince niente, condividiamo le nostre immagini per stare insieme virtualmente !!
Partecipate con noi !!

tema “ombre in casa”

Grande successo ! Oltre 60 immagini che potete vedere sotto. Speriamo di averle catturate tutte.. segnalateci eventuali mancanze.

Le immagini sono senza nome, sotto la lista degli autori, se siete curiosi cercate sul web

AUTORI:

Gianfranco Gonnelli gianfranco_gonnelli

Marco Resti

Pascalinedewaal   pascalinedewaal

In tempi di #iorestoacasa il nostro fotoclub lancia un #CondiVisioni da casa, il tema scelto per questo mese: “ombre in casa” (massimo 3 foto a testa)

Il format è semplicissimo, 3 fotografie a tema per ogni partecipante:

• postare le foto su facebook e/o su instagram giovedì 19 marzo entro le ore 21.00

• utilizzare il tag #fotoclubilpalazzacciorestaacasa #condivisioni

• noi recupereremo le foto e le metteremo nella pagina del nostro sito https://www.fotoclubpalazzaccio.it/cms/2020/03/condivisioni-iorestoacasa/ per poterle vedere tutte insieme.

Non si vince niente, condividiamo le nostre immagini per stare insieme virtualmente!!!

Vi Aspettiamo!!!

About the Author: Paolo Melani