Eventi e Attività, Fotoclub

Un Obiettivo Comune per il Valdarno

FOTOCLUB IL PALAZZACCIO PRO CARITAS

In questa gravissima emergenza sanitaria ed economica generata dal coronavirus, il Fotoclub il Palazzaccio di San Giovanni Valdarno vuole offrire  un contributo concreto di solidarietà in collaborazione con la CARITAS diocesana.

Attraverso la vendita di fotografie d’ autore, il cui ricavato andrà totalmente devoluto alla CARITAS, potrete sostenere coloro che si affidano alla Caritas, sempre più numerosi,  in questo periodo d’emergenza .

All’iniziativa hanno aderito diversi autori Internazionali, tra i quali:

Gabriele Micalizzi, Valerio Bispuri, Alessandro Montanari, Alessandro Moggi, Aurélien Ernst, Monica Bonacina, ed il contenitore dei più importanti fotografi matrimonialisti Say I Do con Andrea Corsi, Cafa LiuDaniele Vertelli, Edoardo Morina, Emin Kuliyev, Fabio Mirulla, Fortunato Caracciolo, Franck Boutonnet, Look FotografiaMarius TudorRino Cordella, Theilen Photography, Victor Lax.

C’è poi una sezione con le foto dei nostri amici fotoamatori.

Infine, ma non meno interessante, una selezione dall’archivio storico di San Giovanni Valdarno del fotoclub.

Attraverso il sito del FOTOCLUB IL PALAZZACCIO sarà possibile acquistare una stampa, tutti i dettagli all’indirizzo: https://www.fotoclubpalazzaccio.it/shop/