Varie

Il Valdarno, il vetro artistico, la sua fabbrica

CONCORSO FOTOGRAFICO

Organizzato da AVV-Associazione Vetrai Valdarnesi e Amici del Vetro con la collaborazione del Fotoclub il Palazzaccio e il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno

* Il concorso è aperto a tutti: fotografi professionisti e amatoriali di maggiore età.

* Non saranno accettati prodotti di fotomontaggio, doppia esposizione o contenenti ritocchi non lievi.

Bando di concorso

* Ciascun partecipante potrà chiedere di scattare foto ai luoghi della produzione (stabilimento IVV) previo accordo con il responsabile della produzione Filippo Righi tramite contatto mail (filippo.righi@ivvnet.it).

* L’Esposizione delle opere sarà allestita a San Giovanni Valdarno tra l’1 e il 30 settembre 2022. Entro tale termine la giuria decreterà i vincitori.

* La Giuria sarà composta da Nedo Baglioni, Fotografo Professionista, Valentina Vadi, Sindaco Comune di San Giovanni Valdarno, Fabio Franchi, Assessore alla cultura Comune di San Giovanni Valdarno, Diego Toscani, CEO di Promotica Spa, Alessio Petrelli, Direttore Commerciale e Marketing IVV.

* I premi messi in palio sono:

1° Class. Vaso IVV Menhir XXL del valore di € 850,00

2° Class. Vaso IVV Empire del valore di € 395,00

3° Class. Lampada IVV Overnight del valore di € 300,00

4° Class. Set 6 Bicchieri IVV da degustazione del valore di € 205,00

5° Class. Vaso IVV XYZ del valore di € 130,00

a tutti altri classificati verrà rilasciato un prodotto ricordo IVV.