Serate di Settembre in Sede

Giovedì 7 Settembre

Serata organizzativa per definire i prossimi eventi del Fotoclub… (che saranno molti anche quest’anno!)

Giovedì 14 Settembre

Inaugurazione della Mostra Collettiva “#Storie” a cura dei Soci del Fotoclub Il Palazzaccio.

Giovedì 21 Settembre

Uscita fotografica a sorpresa!

Il ritrovo sarà come sempre alle ore 21:00 nel parcheggio della Coop ed il luogo sarà a sorpresa! (ovviamente tempo permettendo)

Giovedì 28 Settembre

Serata dedicata alla visione di immagini che concorrono alla elezione di “Autore dell’anno FIAF-Toscana 2017

DA SEGNALARE:

Finalmente riparte per la terza edizione il Palazzaccio Talent!!!

Fate un giro sul nostro sito per i dettagli #PalazzaccioTalent2017 caricate la fantasia e la macchina fotografica perché quest’anno è ancora più difficile!

Vi aspettiamo, come sempre, in sede tutti i giovedì dalle ore 21:15, l’ingresso è gratuito!

Buona luce!

About the Author: @lessi_o